Phentermine L-25 è un'ammina simpaticomimetica con attività farmacologica simile ai farmaci prototipo di questa classe utilizzati nell'obesità, anfetamina (d- e dll-amfetamina). I farmaci di questa classe usati nell'obesità sono comunemente noti come "anoressizzanti" o "anoressigeni". Non è stato dimostrato che l'azione primaria di tali farmaci nel trattamento dell'obesità sia uno dei fattori che sopprimono l'appetito poiché possono essere coinvolte anche altre azioni del sistema nervoso centrale o effetti metabolici.
Questo farmaco per la perdita di peso è classificato come un anoressico - un agente che diminuisce l'appetito di una persona. Phentermine K-25 stimola il rilascio di sostanze chimiche del cervello che manipolano la mente per frenare l'appetito, così ti senti pieno e mangia di meno. Il tuo apporto calorico può essere ridotto al minimo grazie alla capacità del farmaco di ridurre l'assorbimento di cose come l'amido e il grasso da parte del corpo, quindi non vengono metabolizzati. Il farmaco dimagrante viene utilizzato insieme a un programma di dieta ed esercizio appositamente progettato per te dal tuo medico per mantenere il chilogrammo spento. La pillola di dieta dovrebbe anche essere un'aggiunta a un piano generale di perdita di peso se sei di parecchi chili sopra il tuo normale peso target.
Le compresse di Phentermine K-25 sono indicate come a breve termine (alcune settimane) in un regime di riduzione del peso basato sull'esercizio fisico, sulla modificazione comportamentale e sulla restrizione calorica nella gestione dell'obesità esogena in pazienti con un indice di massa corporea iniziale maggiore o pari a 30 kg / m2, o maggiore o uguale a 27 kg / m2 in presenza di altri fattori di rischio (ad es. ipertensione controllata, diabete, iperlipidemia).
Non dovresti prendere phentermine se sei allergico ad esso, o se hai:
- una storia di malattie cardiache (malattia delle arterie coronarie, problemi del ritmo cardiaco, insufficienza cardiaca congestizia, ipertensione polmonare);
- ipertensione grave o incontrollata;
- tiroide iperattiva;
- Il glaucoma;
- se sei incinta o stai allattando;
- se sei in uno stato agitato;
- se hai una storia di abuso di droga o alcol, o
- se sei allergico ad altre pillole dimagranti, anfetamine, stimolanti o farmaci per il raffreddore.
DOSAGGIO TIPICO E AMMINISTRAZIONE DI PHENTERMINE K-25
Di solito, una singola dose da 37,5 mg (1 compressa), è sufficiente per l'effetto di un giorno. L'effetto del farmaco è buono solo per un giorno, quindi non devi temere che sia TROPPO potente. Puoi prendere fentermina solo per un massimo di 12 settimane.
Phentermine è meglio assumere a stomaco vuoto un'ora prima di fare colazione, o due ore dopo aver fatto colazione.